.........

.

Chi siamo

Razzmatazz è il seguito di Vintage HiFi, nata nel 1996, e ne continua dal 2017 l'attività. Dopo i primi anni in giro per l'Italia esponendo nelle più importanti Fiere dell'Elettronica, Vintage HiFi poco prima degli anni 2000 inizia l'attività di vendita online, aggiungendo alle iniziali valvole elettroniche molti altri articoli elettronici e parti di ricambio.

Razzmatazz è proprietario del marchio Bugle Boy, nato negli anni '60, tutt'ora famoso e ricercato tra gli appassionati di HiFi valvolare e che oggi ha finalmente una seconda vita. Il progetto Bugle Boy è molto differente da quello seguito da altri marchi "reissue" che utilizzano produzioni russe e cinesi correnti, infatti, a parte pochissime valvole, tutte quelle marcate Bugle Boy sono delle valvole d'epoca Mullard, General Electric, Philips, Brimar, GEC, Osram, Marconi, Reflector, Voskhod, Winged-C, Tesla e molte altre.

Nel 2002 Vintage HiFi diventa uno dei distributori autorizzati per l'Italia della canadese Hammond Mfg., leader mondiale nel settore dei contenitori per l'industria e trasformatori per HiFi e chitarre, fino al 31/12/20, quando la Brexit ha stravolto la nostra organizzazione di lavoro, imponendo alle spedizioni dal magazzino inglese ritardi che, a causa della Dogana, sono passati da 3/4gg a oltre un mese, quindi la collaborazione con la Hammond Mfg. è purtroppo terminata con la chiusura di Razzmatazz a Luglio 2021.

Soundland, 2022: nella vita mai dire mai e quindi rieccoci qui con una nuova ditta e nuovi progetti, sempre con la solita passione da oltre 25 anni.

Quindi benvenuti, bentornati, e per tutti BUONA NAVIGAZIONE!

.