.
Marchio e logo Bugle Boy®
Sono in vendita a €4.000 inclusi i seguenti domini:
e migliaia di scatole per le seguenti valvole:
12AX7/EL84
6SN7/6V6GT
EL34/6L6GC
6550/KT88
Un pò di storia
Tutti gli appassionati di audio hi-fi a valvole conoscono questo marchio storico col quale la Amperex, fondata negli anni '20 negli USA ed acquistata dall'olandese Philips intorno alla metà degli anni '50, caratterizzò una serie di valvole di alta qualità ed affidabilità, tanto che furono utilizzate da produttori primari di strumentazioni come Tektronix e Hewlett-Packard.
La Amperex creò contemporaneamente un marchio, Bugle Boy®, col quale commercializzò una linea di valvole per usi specifici in campo audio, come 12AX7, EL34, EL84, 6DJ8, GZ34 ecc.
Le valvole originali Bugle Boy® sono tuttora ricercate dagli appassionati di tutto il mondo e raggiungono sempre alte quotazioni nei siti di vendite online come eBay o Amazon.
Oggi col marchio Bugle Boy®, a differenza di quanto viene fatto dalla New Sensor, proprietaria di altri marchi storici (Gold Lion, Tung-sol, Mullard), cerchiamo di offire, finchè riusciremo a trovalo, il meglio che il passato ci ha lasciato e che è ancora di qualità assoluta, quindi testiamo e selezioniamo valvole d'epoca europee, sia nuove che usate, come Mullard (quelle vere...), Philips, GEC, Osram, Telefunken, Fivre ecc. e poi russe, come Reflector, Voskhod, SED "Winged C" ed americane, come RCA, General Electric, Sylvania, Westinghouse, Tung-sol (anche queste quelle vere!) ecc.
.
Clicca qui per ulteriori informazioni Wikipedia su Amperex e Bugle Boy®.
Bugle Boy® è registrato presso l'EUIPO ed è valido in tutti i Paesi Europei.
.
.