Immagine 1 - Bugle Boy U52, valvola raddrizzatrice, made in UK by MOV

.

Marchio e logo Bugle Boy®

Tutti gli appassionati di audio hi-fi a valvole conoscono questo marchio storico col quale la Amperex, fondata negli anni '20 negli USA ed acquistata dall'olandese Philips intorno alla metà degli anni '50, caratterizzò una serie di valvole di alta qualità ed affidabilità, tanto che furono utilizzate da produttori primari di strumentazioni come Tektronix e Hewlett-Packard.

La Amperex creò contemporaneamente un marchio, Bugle Boy®, col quale commercializzò una linea di valvole per usi specifici in campo audio, come 12AX7, EL34, EL84, 6DJ8, GZ34 ecc.

Le valvole originali Bugle Boy® sono tuttora ricercate dagli appassionati di tutto il mondo e raggiungono sempre alte quotazioni nei siti di vendite online come eBay o Amazon.

Oggi col marchio Bugle Boy®, a differenza di quanto viene fatto dalla New Sensor, proprietaria di altri marchi storici (Gold Lion, Tung-sol, Mullard), cerchiamo di offire, finchè riusciremo a trovalo, il meglio che il passato ci ha lasciato e che è ancora di qualità assoluta, quindi testiamo e selezioniamo valvole d'epoca europee, sia nuove che usate, come Mullard (quelle vere...), Philips, GEC, Osram, Telefunken, Fivre ecc. e poi russe, come Reflector, Voskhod, SED "Winged C" ed americane, come RCA, General Electric, Sylvania, Westinghouse, Tung-sol (anche queste quelle vere!) ecc.

.

Clicca qui per ulteriori informazioni Wikipedia su Amperex e Bugle Boy®.

Bugle Boy®, registrato presso l'EUIPO, è valido in tutti i Paesi Europei.

.

Rivenditori Bugle Boy:

Se hai un negozio di Strumenti Musicali, Hi-Fi, Componentistica Elettronica o se hai un Centro Assistenza e vuoi offrire ai tuoi clienti valvole di ricambio di alta qualità e risultati garantiti per riparazioni o upgradings, contattaci senza impegno per essere inserito nell'elenco qui di seguito.

-

-

-

I rivenditori si impegnano a non offrire online le ns valvole Bugle Boy a prezzi inferiori a quelli pubblicati nel ns sito.

.